Richiedete qui, e soltanto qui, il permesso per poter accedere alle zone chiuse del forum, ovvero "Hentai" e "Area Download". Mi pare inutile dirlo che tale topic non funge per poter entrare nella sezione "Staff".
Verranno prese in considerazione solo le richieste effettuate da parte di: - Utenti + - Writers che aggiornano con regolarità le loro fiction e che partecipano alla vita del forum - Utenti comuni che partecipano alla vita del forum
Fulminea e veloce... fammi strada, freccia di vento! Velocissimo impulso... come il vento che fa terra bruciata... ti rivestirò soffiando impetuosa... per sempre con tutta me stessa... K.O.!
Group: Writers Posts: 5680 Location: Ex aula del club di lettura, ora base della Brigata SOS
Status:
To´, sono il primo a chiedere O_O Chiedo l´abilitazione giusto perché non ho niente da fare
La mia prima vera fan fiction. Se vi piace KH e in particolare Demyx vi consiglio di leggerla (non contiene yaoi, sia chiaro u.u).
Se la leggette vi prego di lasciare un commento perchè è davvero bello poter vedere il parere degli altri per confrontarli e migliorarsi. (lo ammetto, forse c'è anche un po' di vanità sotto XD)
temete la forza dell'Arc Aile!!! E soprattutto dell'ufficiale Cisqua *w*
Sei tu Grayarts? E io che pensavo chissà chi... Non credevo che ti scomodassi a venirmi a ricevere. Come stai ragazzo? Senza braccia, la vita deve essere piuttosto scomoda...ma tanto ti mancavano un sacco di cose già da prima! Non riesco ancora a volare con queste mie ali...non riesco ancora a usare il cantico...Cocowet, perdonami... Gray kun *ç* sei tutti noi ^o^
Strano che MD fosse il primo! ^^ Comunque chiedo anche io l'abilitazione, anche se è un po' che non aggiorno la mia fic per (non mi stancherò mai di dirlo) problemi al pc..
Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento.
Quando non si ha una forma, si può avere qualsiasi forma; quando non si ha uno stile, si può avere qualsiasi stile.
La cintura serve solo a tenere su i pantaloni.
Io sorriderò per farti male la febbre che sale non la fermerò.
E ti prendono in giro se continui a cercarla ma non darti per vinto, perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te.
They say that life's a carousel Spinning fast, you've got to ride it well The world is full of Kings and Queens Who blind your eyes and steal your dreams It's Heaven and Hell
Non aver paura di colpirmi. Non aver paura di farmi male. Non aver paura di sfottermi. Non aver paura di uccidermi. Non aver paura di me. Ma ricordati che, Se mi colpirai, io mi rialzerò. Se mi farai male, io te ne farò di più. Se mi sfotterai, io ti dirò in faccia quello che penso di te. Se mi ucciderai, mi avrai sulla coscienza per tutta la vita. Non vivrai più. Ti tormenterò fino a condurti alla morte. E, una volta giunto all'inferno, chinerai la testa al mio cospetto. E allora avrò finalmente avuto la mia rivincita.