| |
 Fulminea e veloce... fammi strada, freccia di vento! Velocissimo impulso... come il vento che fa terra bruciata... ti rivestirò soffiando impetuosa... per sempre con tutta me stessa... K.O.!
 Group: WritersPosts: 6021 Location: Ex aula del club di lettura, ora base della Brigata SOS Status:  | |
| E ora mandami ciò che mi devi mandare   We are Banana! We have the Powah! Nothing can Destroy Us! BANANA!   La mia prima vera fan fiction. Se vi piace KH e in particolare Demyx vi consiglio di leggerla (non contiene yaoi, sia chiaro u.u). Il Ritorno dei Cuori - Demyx RevengeSe la leggette vi prego di lasciare un commento perchè è davvero bello poter vedere il parere degli altri per confrontarli e migliorarsi. (lo ammetto, forse c'è anche un po' di vanità sotto XD)    temete la forza dell'Arc Aile!!! E soprattutto dell'ufficiale Cisqua *w*  Sei tu Grayarts? E io che pensavo chissà chi... Non credevo che ti scomodassi a venirmi a ricevere. Come stai ragazzo? Senza braccia, la vita deve essere piuttosto scomoda...ma tanto ti mancavano un sacco di cose già da prima! Non riesco ancora a volare con queste mie ali...non riesco ancora a usare il cantico...Cocowet, perdonami...Gray kun *ç* sei tutti noi ^o^   |
| | |