Fan Fiction World Forum

Reply
Tera's Chronicles: Exilium, Parte II
view post Posted on 3/12/2009, 20:30Quote

Veleno

Group: Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:24

Grazie del commento, Boss! ^^
Beh, la parte di Zenon andrà avanti un po' a rilento, ma spero di non deludervi :sisi: Al momento il combattimento di Geryon è più importante.. :O

CITAZIONE (Airk. @ 3/12/2009, 20:15)
Quando ha sorriso me lo sono immaginato in stile Grimmjow

Questo è decisamente un complimento per Lux! :asd:

Message Email Top
view post Posted on 9/12/2009, 15:20Quote

Veleno

Secret File #39: Spiritual Armour

Il terriano dai capelli rossi evitò di essere colpito in faccia dal pugno dell’uomo semplicemente inclinando di poco la testa alla propria sinistra, quindi rispose a sua volta con un pugno. A differenza dell’uomo di colore, i movimenti di Lux erano molto veloci. Il colpo del Primo Generale dell’Ordine andò a segno, ed egli centrò l’enorme Phantom chiamato Nero in pieno stomaco.
“Ugh!” - brontolò quello, indietreggiando, e tenendosi la pancia con entrambe le mani.
“Ecco, visto?” - domandò sarcasticamente il terriano - “Magari insieme riuscite a crearmi qualche problema, ma da soli non credo abbiate chance di vittoria!”
“Cosa? Forse ci stai sottovalutando un po’ troppo!” - l’uomo di bassa statura fece per scendere in campo, ma venne fermato da un gesto del compare.
“Lascialo a me, gli farò pentire di aver detto una cosa simile.” - disse l’uomo di colore, tornando in posizione eretta, e alzando la guardia - “Prendi questo!!” - scattando verso il rosso, cercò di colpirlo con un paio di pugni veloci, ma fu tutto inutile. Lux era troppo veloce per lui, e lo dimostrò schivando ogni singolo colpo senza nemmeno impegnarsi.
“Vabbè, mi sono stancato. Se il livello è questo non ne vale la pena, non posso perdere tutto questo tempo..” - il Generale partì in avanti e sferrò un ennesimo pugno allo stomaco dell’uomo, quindi gli tirò una violenta gomitata nello stesso punto e, subito dopo, un altro pugno, questa volta diretto al mento dell’avversario - “E per finire..” - Lux era già pronto a dare il colpo di grazia all’indegno nemico, quando l’uomo chiamato Caligula intervenne a favore del compare.
“Fermo!” - gridò il Phantom, creando una specie di lungo filamento di ESP che avvolse il braccio destro del terriano, che stava per essere usato per finire il tizio chiamato Nero. Il rosso si fermò, assecondando l’ordine del piccoletto, e si girò verso di lui.
“Odio chi interrompe i combattimenti, ma forse tu sei un po’ più forte del tuo compagno..” - mentre il Generale parlava, l’energumeno di colore s’accasciava a terra, distrutto. In una manciata di secondi, con qualche colpo, quell’invasore l’aveva praticamente già battuto. Possedeva una forza straordinaria, al di fuori dal comune. Nero rabbrividì a tale pensiero, quindi si concentrò sullo scontro che aveva appena ingaggiato Caligula, anche se sapeva già come sarebbe andata a finire.

~

Il colpo del Phantom aveva preso in pieno il cavaliere bianco, eppure quello era ancora in piedi. Appena l’attacco del nemico terminò, Geryon si guardò un attimo intorno, quindi si toccò un paio di volte il naso, ed infine si ripulì dal sangue che aveva sul viso.
“Il suo attacco è stato veramente potente.” - disse, avvicinandosi lentamente a Yubel, e sistemandosi il proprio naso - “Benché subdolo da parte sua. Comincio a pensare che forse dovrei impegnarmi di più.”
Il vampiro non rispose subito, poiché intento a fissare l’armatura ancora perfettamente intatta del terriano. Di che materiale era fatta? Come poteva essere ancora intera dopo il suo attacco devastante? Perfino il mantello attaccato alle spalle era del tutto integro. Incredibile.
“Ti ho già detto che non devi sottovalutarmi. Quello non era niente in confronto alle tecniche che ho ancora in serbo per te!”
“Davvero interessante..” - commentò il terriano, chinandosi per raccogliere da terra la spada.
“Cosa credi di fare?” - chiese il vampiro, lanciandosi contro il proprio avversario - “Non ti permetterò di raccoglierla!!” - allungando ulteriormente le unghie delle mani, cercò di trafiggere il cavaliere. Ma questi, dopo aver raccolto l’arma e aver scansato di lato l’attacco nemico, ne approfittò dell’errore di Yubel per colpirlo sul fianco scoperto. Con un taglio netto provocò una ferita che partiva dalla gamba destra dell’avversario e che terminava vicino alla sua spalla.
“Non importa se mi colpisci, il mio ESP non solo diminuirà il dolore, ma riparerà anche tutte le ferite!” - appena il Phantom finì di parlare, la densa attività spirituale formata dalla miriade di pipistrelli neri circondò il suo corpo. In pochi istanti la ferita provocata da Geryon guarì completamente - “Ora basta giocare..” - il vampiro cominciò a caricare una grossa quantità di energia nelle sue mani.
“Ha proprio ragione, meglio non permetterle di colpirmi ancora!” - il cavaliere bianco, vedendo che il nemico si stava preparando per colpirlo, rapidamente corse verso di lui, tenendo la spada sguainata. Giunto davanti a lui fece per tagliarlo, ma quello venne avvolto da un alone nero molto denso, e si disgregò in quei pipistrelli che erano soliti comparire per curare le sue ferite. L’ammasso di nottole si portò alle spalle del terriano, quindi si riunirono per formare nuovamente il corpo di Yubel. Il cavaliere venne sicuramente colto alla sprovvista, e non ebbe il tempo di reagire - “Cosa?!”
Il vampiro, che nel frattempo aveva portato avanti la propria tecnica, rilasciò l’ESP appena raccolto contro il guerriero - “Dark Flash!!” - da entrambe le mani del Phantom un vasto cono di energia spirituale si allargò fino a colpire Geryon. Il cavaliere venne sbalzato in avanti e cadde a terra.
“Non è possibile, è ancora vivo!!” - sbottò il vampiro, vedendo il terriano muoversi, e rialzarsi dal suolo.
“Le sue abilità non finiranno mai di stupirmi!” - esclamò il cavaliere.
“Lo stesso vale per me. Come diavolo fai a incassare i miei potentissimi colpi in questa maniera? Sembra che non ti abbiano fatto niente.. E’ merito di quella armatura indistruttibile?”
“Ach, se n’è accorto, vero? Beh, in realtà sarebbe un mio piccolo segreto, una specie di mio allenamento particolare..” - spiegò Geryon.
“Non ti seguo. Mi vuoi dire o no come diamine funziona?!”
“Eh va bene, si tranquillizzi. Vede, questa candida armatura non è altro che parte della mia energia spirituale. Sono solito materializzarla intorno al mio corpo, per proteggermi dagli attacchi nemici.”
“M-ma.. non è possibile!! Questa materializzazione di ESP dovrebbe costarti uno sforzo sovrumano!” - il vampiro sembrava piuttosto shockato per quella rivelazione.
“Già, in effetti faccio un sacco di sforzo apparentemente inutile. La mia velocità e la mia forza calano drasticamente, ma la mia difesa diventa quasi perfetta. Un prezzo piuttosto adeguato da pagare.”
“C-cosa?! Mi stai quindi dicendo che la tua forza è superiore a quella che mi hai mostrato fino ad ora??”
“Oh, sì. E anche di gran lunga. Se vuole glielo dimostro.”
“No, non ci posso credere.. Non posso credere ad una stronzata del genere! Pagherai per lo scherzo che mi hai fatto!” - Yubel si sentì preso in giro dalle parole del terriano. Com’era possibile che esistesse un essere in grado di compiere tale fatica? E, anche se ciò fosse stato vero, come diavolo si era permesso di essersi trattenuto in uno scontro diretto con lui?
“Lei è libero di credere a ciò che vuole, ma sappia che questo è uno degli insegnamenti di Mo’ Gorra. Ahh, mi ricordo ancora i tempi in cui ero un giovane ed inesperto guerriero. Egli mi costringeva a formare l’armatura e a tenerla su tutti i giorni, come se fosse un indumento reale. E’ grazie a lui se ora riesco a mantenerla in modo perfetto tutto il tempo.”
“Non è possibile, nessuno può sottoporsi ad uno sforzo continuo per una vita intera!”
“Ed invece è così. Quest’armatura di energia mi accompagna ovunque vada, la tengo persino mentre dormo. Era da tanto tempo che non me la levavo.” - appena il cavaliere finì di parlare, l’armatura bianca si dissolse in tantissime luci brillanti e microscopiche, che finirono per disperdersi nell’aria - “Visto?”
“N-no.. N-non è possibile! Mi stai prendendo in giro!” - Yubel continuava a rifiutarsi di credere ad una cosa del genere.
“Wow, mi sento libero e leggero.” - disse Geryon, ignorando le parole dell’avversario, e provando a sgranchirsi un po’. Scomparsa l’armatura, il guerriero indossava solamente degli ordinari vestiti bianchi, e senza l’elmo, si poteva finalmente vedere il viso del terriano. Come Cecil, anche Geryon aveva dei capelli corti e biondi, sebbene quelli di quest’ultimo erano molto più chiari e brillanti. I suoi occhi erano bianchi, proprio come i vestiti che indossava, all’apparenza vuoti e inespressivi. Il volto era quello di un uomo, tutto sommato, dall’aspetto ancora giovane, ma che faceva trasparire una certa esperienza e sicurezza di sé. Probabilmente aveva assistito a numerose battaglie.
“E va bene, forse sarai anche diventato un po’ più forte, ma qui quello più veloce resto sempre io!” - il Phantom distese le braccia in direzione del guerriero, con le mani ben aperte - “Vampire's Needles!!” - le lunghe unghie verdi vennero scagliate dalle dita, schizzando veloci come proiettili. Appena queste si staccarono ne ricrebbero subito di nuove.
Con passo impercettibile e incredibilmente veloce, Geryon arrivò alle spalle del vampiro, che non credeva ai suoi occhi. Subito dopo aver lanciato il suo attacco, il nemico era scomparso nel nulla, ed era riapparso dietro di lui. Possibile?
Il cavaliere, sfoderò la spada, e conficcò la lama nella schiena del proprio avversario. La punta sbucò fuori dal petto del Phantom.
“Quante volte dovrò dirti che è tutto inutile?” - domandò, girandosi verso il terriano, per vederlo in faccia.
Third Sonata..” - senza curarsi di ciò che gli era appena stato chiesto, il cavaliere fece qualche passo indietro e si concentrò. La spada, ancora conficcata nel corpo del nemico, brillò di luce propria.
“Un altro dei tuoi attacchi inefficaci?!”
Dopo aver allargato le braccia, un enorme anello composto da acqua cristallina si formò intorno al vampiro.
“E-ehi.. aspetta.. Io odio l’acqua! La ripudio! Non la posso sopportare, toglila, levala!!” - alla vista di quel simbolo di vita e prosperità il Phantom sembrò quasi impazzire. Cominciò a divincolarsi e a portare le mani agli occhi, cercando di distogliere lo sguardo da quel cerchio di vita pura. Urlava come un matto.
Prison of Life!!” - l’arma del cavaliere all’improvviso smise di luccicare ed esplose. Letteralmente. Scoppiò proprio come una bomba, con la differenza che appena saltò per aria rilasciò una quantità spropositata di ESP sottoforma di acqua. L’anello cominciò a roteare e a girare su se stesso all’impazzata. Era talmente veloce da sembrare una sfera. Al suo interno, la spada appena esplosa aveva creato una vera e propria centrifuga, Yubel era sballottato da una parte all’altra.
Aprendo la mano, Geryon vi fece comparire una spada identica in tutto e per tutto all’altra, quindi lanciò un fendente contro la gigantesca bolla d’acqua. L’ESP scomparve e il vampiro cadde a terra, bagnato fradicio e lacerato verticalmente lungo il busto. Si rialzò, con molta fatica e senza parlare. Era abbastanza sconvolto. Il suo sangue colava e cadeva a terra, copioso.
“Come pensavo. L’acqua annulla i suoi poteri di rigenerazione. Hmm, non è bello poter essere un vampiro se poi non si può soffrire l’acqua. Io non ci riuscirei di certo, l’adoro!” - disse il terriano puntando la nuova spada verso Yubel - “Beh, è stato divertente combattere contro di lei, peccato sia finita così. Addio.” - appena Geryon finì di parlare, scomparve e riapparve dietro il vampiro. Proprio come aveva fatto poco prima, con la sola differenza che questa volta aveva la spada già infilata nel fodero appeso alla propria vita.
Il Phantom non ebbe il tempo di pensare che il guerriero aveva eseguito una tecnica simile a quella di prima, né quello per credere alla sue parole. L’ultima cosa impressa nella sua testa fu la spada puntata nella sua direzione. L’ultima cosa impressa prima di quella sensazione di dolore atroce. Istintivamente, abbassò lo sguardo per fissare il proprio corpo e le proprie mani. Come chinò il capo, centinaia di ferite s’aprirono lungo il suo corpo, spruzzando sangue ovunque. Geryon l’aveva appena fatto a fettine e lui non solo non era riuscito ad elaborare un contrattacco, ma nemmeno a pensare a qualcosa. La morte l’aveva assalito troppo in fretta. Quella morte che l’aveva sempre accompagnato ovunque esso fosse andato. Quella sua unica compagna di avventure. Quella volubile compagna che ora reclamava la sua succulenta vita.

Per chi non lo sapesse, i vampiri oltre all'aglio e alle croci, odiano anche l'acqua. :sisi:

Message Email Top
view post Posted on 12/12/2009, 14:30Quote

315,000,000

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:43, 11 minuti fa

Urca, bellerrimo il combattimento tra Geryon e Yubel! Che forza :ooh:
Ma i vampiri mi sembrava odiassero l'acqua santificata, non per forza tutte le acque... O mi sbaglio? :look:

-1 :muah:

Trafalgar Law - Eustass Kidd - Monkey D. Rufy
image
image 200,000,000 - image 315,000,000 - image 300,000,000

image

Marshall D. Teach
image
Blackbeard, Flotta Dei Sette

Ci sono quelli che ti uccidono sorridendo o quelli che ti uccidono con un sorriso.
Io, invece, ti uccido facendoti sorridere
image

Firma Autorizzata dalla Marina

image

Message Email Top
view post Posted on 12/12/2009, 18:54Quote

Veleno

Mi ero informato sulla mitica Wikipedia, e ho trovato che "secondo la tradizione" i vampiri odiano sia l'acqua che le rose, in quanto simboli di vita pura (però anch'io pensavo odiassero solamente l'acqua santificata :sisi:).
Però è un peccato che sia morto, sotto sotto mi piaceva come personaggio.. xD Ora dovrò rendere interessanti gli altri Phantom! :O
Ad ogni modo, grazie del commento! ^^

Message Email Top
view post Posted on 14/12/2009, 15:02Quote

» Me

Group: Boss

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:35, 19 minuti fa

Davvero ottimo capitolo, lo scontro di Geryon e Yubel mi ha tenuto incollato letteralmente allo schermo :O
Su Lux non mi dilungo, contro quei due sta sgraveggiando oltre ogni limite. Provo quasi ribrezzo per quanto è forte (ma anche no! XD).

image

It's the Moment of Truth and the Moment to Lie,
The Moment to Live and the Moment to Die,
The Moment to Fight, the Moment to Fight,
To Fight, to Fight, to Fight...

image

Scrittore di Fan Fiction? Allora clicca {qui}
image
image
image

Kingdom Hearts Fan Fiction

• Shadow's Hope
  • A New Journey

• Final Fantasy Fan Fiction

• Eternal Tears

• Go Pens! Go Avalanche!

Message Email MSN Top
    view post Posted on 14/12/2009, 18:09Quote

Veleno

Grazie del commento, Boss! :asd:
    Per il prossimo capitolo ci metterò un po' di più del solito, però spero di riuscire a postarlo prima di Natale! :ooh:

Message Email Top
    65 replies since 21/9/2009, 14:40

load
    Fast reply

Enable emoticons
    Clickable Smilies
    Show All

Nickname:      Email:

Siti affiliati
    Affiliazioni
    Image and video hosting by TinyPicBeyond The Words
    Marvel AllianceDemolition