Fan Fiction World Forum

Reply
Attimo
view post Posted on 30/9/2009, 17:56Citazione

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group: Writers
Location: un luogo senza sole, dove tutto è perduto ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status: Utente anonimo

bhè questa è la mia prima short in assoluto... quindi accetto commenti di ogni tipo...
sia critiche che consigli...
mi servono in quantità abominevoli entrame... devo migliorare il mio modo di scrivere! XD
sperco che però non vi spaventiate... e che alla fine della vostra lettura siate ancora integri!

Attimo

Ricordavo quei giorni come se fossero accaduti tutti in un attimo e non in vari anni.

Mi avevano incaricata di uccidere un’organizzazione che stava complottando contro il nostro re, però di questa organizzazione non si sapeva niente.
Ero una mercenaria quindi non mi fu difficile individuare il capo dell’organizzazione. Era una donna alta un metro e sessanta, esile ma brava nelle arti marziali, capelli neri come la pece e molto lunghi, occhi scuri. Il suo nome era Nadia Lasgorè.
L’avevo pedinata per settimane poiché dovevo scoprire chi fossero i membri dell’organizzazione.
Dopo un mese circa, avevo trovato ogni singolo membro e l’avevo ammazzato, ne rimanevano solo due. Nadia e il suo vice. Il capitano dell’esercito che era un fedele servitore del re. Non amavo uccidere le persone facendole soffrire, ma con una morte veloce, quell’uomo però lo volevo far soffrire perché era l’uomo più vicino al re.
Indossai un paio di pantaloni neri di pelle aderente e una canotta nera, presi il mantello e lo indossai, nascondendo i capelli corti e rosso fuoco lì sotto, l’unica parte visibile del mio volto erano gli occhi verde smeraldo. Prima di uscire dal sotterraneo inutilizzato del castello diedi un ultimo sguardo allo specchio. Quell’abito metteva in risalto le mie forme accentuate e dato che indossavo una canotta, si a intravedeva la ferita che avevo sulla spalla, che nascosi con il mantello.
Era quello il motivo per cui volevo far soffrire il comandante, oltre a quell’altro. Uscii da quella camera ed entrai in quella accanto. Presi la cintola di cuoio e la misi in vita. A questa vi erano tre foderi di pugnali. Presi anche quello nella mensola accanto, li sistemai ognuno nella propria. Poi presi il fodero della spada con essa all’interno e la indossai come fosse una tracolla in modo da far uscire il manico della spada sopra la spalla.
Adesso ero pronta.
Uscii furtivamente dal castello e mi avviai verso la villa lussuosa del comandante. Avevo già studiato tutto, sarei dovuta entrare dal secondo piano perché li lasciava una porta aperta, il motivo mi era sconosciuto. Era il primo giorno del secondo mese dell’anno, quindi ci sarebbe stato un incontro tra quelli dell’organizzazione, ma quella sera si sarebbero visti solo i due comandanti.
Entrai nel giardino con passo felpato avvicinandomi alla finestra illuminata. I due stavano discutendo proprio lì.
Mi allontanai per potermi arrampicare al balcone del secondo piano. Le guardie non c’erano perché avevo sterminato anche loro contandoli in quelli dell’organizzazione.
Lanciai la corda al balcone del secondo piano e mi arrampicai velocemente. Entrai nella camera che emanava un forte odore di muffa, ecco perché la lasciava aperta ogni qualvolta lui era in casa.
Mi avvicinai alla porta d’ingresso della camera e appoggiai l’orecchio. Avevo un udito fine quindi sentii i due parlare.
<<nadia, andiamo sopra che devo mostrarti la bozza di un piano che stavo sviluppando l’altro giorno>>
Così i due salirono e andarono nella camera accanto a quella in cui mi trovavo io.
Aspettai che chiudessero la porta e poi uscii. Per entrare avrei dovuto aprire la porta e quindi se fossero stati di fronte ad essa subito mi avrebbero vista, così decisi rischiare.
Mi avvicinai e aprii leggermente la porta, stavano discutendo animatamente quindi non si accorsero della sua apertura, non la videro nemmeno dato che erano seduti vicino la finestra. Presi l’elsa del pugnale e non appena fui entrata, lo tirai verso la donna. Colta alla sprovvista fu colpita in pieno petto.
L’uomo si alzò ed estrasse la spada dal fodero.
<<chi sei?>> domandò sicuro.
<<il giustiziere!>> risposi io con altrettanta sicurezza.
<< Sarah tu ti definiresti il giustiziere solo perché hai ammazzato quei quattro giovani che stavano complottando contro tuo marito?>>.
Mi aveva riconosciuta, non avrei dovuto parlare.
<< Non sono io a considerarmi tale, mi chiamano così! >>
<< Bhè per me sei e sempre sarai la donna del re che una volta era la mia di donna!>>.
<<tu osi dire che io sono stata la tua donna? Quando lo sono stata? Quando hai tentato di violentarmi procurandomi questa ferita sulla spalla e la tua dietro la nuca?>> dissi quasi urlando e scoprendo la spalla.
Eravamo giovani quando lui tentò di violentarmi, così lo ferii dietro la nuca e lui m’infilò il pugnale nella spalla. Quel giorno decisi di vendicarmi e per farlo diventai mercenario, avevo diciannove anni.
<<sì perché tu eri una putt…>>
Il pugnale diritto al cuore, non sopportavo le sue parole, aveva messo tantissime voci false sulla mia vecchia persona, infatti, diventando un mercenario avevo cambiato identità.
Adesso mi chiamavo Marjah e avevo perso i contatti con tutti i miei vecchi amici, tutto questo per colpa sua e delle sue bugie, ma adesso mi ero vendicata.
Scossi la testa come per buttare via tutti quei pensieri e mi avvicinai alla scrivania dove stavano leggendo dei documenti.
Li presi e li portai ai miei commissiona tori che dopo avermi pagato per quella missione appena compiuta, mi trovarono un nuovo “lavoro” da fare.
<<adesso dovrai cercare l’uomo di cui si parla nei documenti e scoprire se queste cose sono vere o sono altre bugie!>>.

Allora siete vivi???
commenti e critiche fatevi avanti! u.u

image

image

ℓє мιє ƒαη ƒι¢тιση

New life in America (Terminata)
L'ultima battaglia
I'm walking on air
Attimo (one-short)

image

"...αη∂ ι ωιℓℓ ηєνєя šєє тнє šку тнє šαмє ωαу αη∂
ι ωιℓℓ ℓєαяη тσ šαу gσσ∂-вує тσ уєšтєя∂αу αη∂
ι ωιℓℓ ηєνєя ¢єαšє тσ ƒℓу ιƒ нєℓ∂ ∂σωη αη∂
ι ωιℓℓ αℓωαуš яєα¢н тσσ нιgн ¢αυšє ι'νє šєєη, ¢αυšє ι'νє šєєη, тωιℓιgнт..."
ναηєššα ¢αяℓтση

ι ƒσяυм ∂σνє šσησ ρяєšєηтє

Taylor Lautner
IBIM
Alex Meraz
New Moon
*..Twilight..* their love,our dream°
Jacob Black
Fan Fiction forum
Disperate twilighters
Quileute love wolf
Life is your creation
Gemelli Diversi

Msg - Email - Msn - Top
view post Posted on 30/9/2009, 19:21Citazione

Dear

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:25

Non male devo dire zizi mi piace, ma caspita questa ragazza è una bestia, comunque hai riassunto bene devo dire, quello che non riuscirei mai a fare io lol

image

There is nothing either good or bad but thinking makes it so...

image

Stringimi forte fino a farmi male. Se potrò incontrarti ancora una volta in un sogno, bene, implorerò un sonno eterno...

Mio primo lavoro: Save the last Hope

image

Msg - Email - Msn - Top
view post Posted on 30/9/2009, 20:31Citazione

Location: un luogo senza sole, dove tutto è perduto ma la speranza sarà l'ultima a morire

Grazie...
comunque non credo che tu non riusciresti a fare meglio di me...
io NON so scrivere... XD

Bhè si la ragazza è una bestia! XD
è un mito! XD

image

image

ℓє мιє ƒαη ƒι¢тιση

L'ultima battaglia
I'm walking on air
Attimo (one-short)

image

ναηєššα ¢αяℓтση

Taylor Lautner
IBIM
Alex Meraz
New Moon
Jacob Black
Fan Fiction forum
Disperate twilighters
Quileute love wolf
Life is your creation
Gemelli Diversi

Msg - Email - Msn - Top
view post Posted on 3/10/2009, 09:44Citazione

» Viral

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:43

Forse la ragazza è un tantino troppo overrated, nel senso che è uno di quei personaggi troppo forti che non le prendono mai dai cattivi.
Comunque, l'hai scritta bene, mi era sembrato di vedere un errore di battitura alla fine - quel "commissiona tori", tutto attaccato - sennò non è male. Ti consiglio, inoltre, di mettere la maiuscola ogni qualvolta inizi un dialogo. Sempre. E' parecchio brutto vedere un periodo iniziare con la minuscola xD
E attenta alle ripetizioni.

CITAZIONE
Mi avevano incaricata di uccidere un’organizzazione che stava complottando contro il nostro re, però di questa organizzazione non si sapeva niente.
Ero una mercenaria quindi non mi fu difficile individuare il capo dell’organizzazione. Era una donna alta un metro e sessanta, esile ma brava nelle arti marziali, capelli neri come la pece e molto lunghi, occhi scuri. Il suo nome era Nadia Lasgorè.
L’avevo pedinata per settimane poiché dovevo scoprire chi fossero i membri dell’organizzazione.

La storia, poi, mi sembra buona, un misto tra Kill Bill e Assassin's Creed, alla lontana xD

image

image

Scrittore di Fan Fiction? Allora clicca {qui}
image
image
image

Kingdom Hearts Fan Fiction

• Shadow's Hope
  • Caos' Curse

• Final Fantasy Fan Fiction

• Eternal Tears

• Go Pens! Go Avalanche!

Msg - Email - Msn - Top
    view post Posted on 3/10/2009, 10:31Citazione

Le maiuscole le ho notate anche io! XD Dopo che ho postato!
    errori di battitura credo ce ne siano...
    E le ripetizioni non le ho notate! XD Sono leggermente sbadata... XD
    Quei film? (sono film?) non li ho nemmeno mai sentiti! XD

image

image

ℓє мιє ƒαη ƒι¢тιση

L'ultima battaglia
    I'm walking on air
    Attimo (one-short)

image

ναηєššα ¢αяℓтση

Taylor Lautner
    IBIM
    Alex Meraz
    New Moon
    Jacob Black
    Fan Fiction forum
    Disperate twilighters
    Quileute love wolf
    Life is your creation
    Gemelli Diversi

Msg - Email - Msn - Top
    view post Posted on 3/10/2009, 11:31Citazione

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 09:41

Kill Bill sì, Assassin's Creed è un gioco xD
    Comunque quoto Airk :asd:

Msg - Email - Top
    view post Posted on 3/10/2009, 14:37Citazione

Ecco lo sapevo solo io!!!
    Solo io potevo non conoscerli! XD

image

image

ℓє мιє ƒαη ƒι¢тιση

L'ultima battaglia
    I'm walking on air
    Attimo (one-short)

image

ναηєššα ¢αяℓтση

Taylor Lautner
    IBIM
    Alex Meraz
    New Moon
    Jacob Black
    Fan Fiction forum
    Disperate twilighters
    Quileute love wolf
    Life is your creation
    Gemelli Diversi

Msg - Email - Msn - Top
    6 replies since 30/9/2009, 17:56

Reply

load
    Fast reply

Enable emoticons
    Clickable Smilies
    Show All

Nickname:      Email:

Siti affiliati
    Affiliazioni
    Image and video hosting by TinyPicBeyond The Words
    Marvel AllianceDemolition 
Lovers - Color Splash!!
    Bleach GdRAWP Banner by alez989

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.